MESSINA: LE FOTO DELLA VISITA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE CROCETTA AL COMUNE DI MESSINA, ACCOLTO DAL COMMISSARIO CROCE, A CASA SERENA E AL TEATRO OCCUPATO PINELLI. In conferenza stampa: "Messina è come una miniera d'oro coperta di fango ma la tendenza sta cambiando"

31 dicembre 2012 Cronaca di Messina

dg01

FOTO DI ENRICO DI GIACOMO

“Messina è una città bellissima, laboriosa, che negli ultimi mesi è stata il paradigma della Sicilia, anche lei bellissima ma sull’orlo del dissesto”. Sono le prime parole, a palazzo Zanca, del presidente della Regione, Rosario Crocetta, in visita nella nostra città l’ultimo giorno dell’anno. Al tavolo accanto a lui, l’assessore regionale alle infrastrutture e ai trasporti, il messinese Nino Bartolotta, ed il deputato Francantonio Genovese. “Fino a tre mesi fa – spiega Crocetta a proposito della Regione – si parlava solo di crisi e default. Oggi siamo riusciti ad approvare un bilancio sociale e in tre settimane abbiamo sbloccato fondi che erano rimasti congelati per anni”.

dg02

FOTO DI ENRICO DI GIACOMO

dg03

L’ABBRACCIO DEL PRESIDENTE CROCETTA AD ALCUNE LAVORATRICI IN PROTESTA

dg04

dg05
TANTE LE PERSONE CHE HANNO MANIFESTATO DISAGI PERSONALI E COLLETTIVI AL PRESIDENTE CROCETTA DURANTE L’ENTRATA NEL PALAZZO COMUNALE DI MESSINA – FOTO DI ENRICO DI GIACOMO

dg06

crocetta1

CROCETTA A CASA SERENA

CROCETTA

IL PRESIDENTE DELLA REGIONE AL TEATRO OCCUPATO PINELLI – FOTO: DI GIACOMO