27 Marzo 2017 Commenti e appelli

Case di Zafferia, l’appello del Fronte popolare. Il 31 marzo assemblea popolare

ASSEMBLEA POPOLARE
Più di 200 famiglie delle case popolari di Zafferia versano in condizioni indecenti: case umide e con muffa; anziani impossibilitati a deambulare; persone collegate a bombole d’ossigeno e respiratori; in quasi tutti gli alloggi sono presenti farmaci contro le malattie respiratorie.
Le case popolari di Zafferia richiedono tipicità di intervento diverso, in alcuni casi è strutturale, in altri di semplice manutenzione. In altri casi invece, purtroppo la situazione è irrimediabile, alcuni nuclei familiari in quegli alloggi a bagnomaria con le pareti di spugna, vivono l’inferno.
Ad ogni modo è chiaro che serve una risposta immediata, perché in gioco ci sono la dignità, la salute di bambini, giovani e anziani ed il diritto alla vita!
POPOLO DI ZAFFERIA, E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI USCIRE A TESTA ALTA DALLE PROPRIE ABITAZIONI ED ESIGERE IL DIRITTO CHE VI SPETTA IN QUANTO ESSERE UMANI!
PERTANTO SIETE TUTTI INVITATI ALLA TERZA ASSEMBLEA POPOLARE DI ZAFFERIA, NELLA QUALE SONO STATI INVITATI ANCHE IL SINDACO E LA GIUNTA ACCORINTI.
Discuteremo degli interventi d’emergenza e di quelli strutturali.

Vi aspettiamo il 31 marzo presso la Sala Riunioni della Palazzina A alle ore 16:30.

FRONTE POPOLARE AUTORGANIZZATO