29 Marzo 2017 Agenda & Consigli

Catena De Luca scende in campo anche a Messina: “Ed ora tocca a noi”. Sabato alla Sala Visconti

Sicilia Vera riprende il suo percorso politico in vista degli appuntamenti elettorali dei prossimi mesi.

Il movimento politico fondato da Cateno De Luca dieci anni fa torna in campo dunque e si prefissa ambiziosi obiettivi.

Primo fra tutti provare a scommettersi nella città di Messina presentando alla comunità un modello di Governo Responsabile.

“Ed ora tocca a noi” è il motto scelto da Cateno De Luca per annunciare la disponibilità a mettere al servizio della città di Messina il suo impegno politico.

Il primo appuntamento è fissato per sabato 1 Aprile alle 9.30 presso la Sala Visconti di Via San Filippo Bianchi n.30.

Un primo incontro con la città per iniziare a gettare le basi di un confronto costruttivo con i cittadini e le forze associative presenti.

“L’obiettivo, ha spiegato Cateno De Luca” è quello di iniziare a dialogare con la città per lanciare un progetto di Governo Responsabile. In questa fase vogliamo dire “ Noi ci siamo”, ci siamo a prescindere da tutto e tutti. Sicilia Vera si presenta alla città come movimento civico per esprimere nuove idee che partono da un modello di Governo Municipale che sabato 1 Aprile lanceremo al di là dell’appartenenza politica.”

Quello di giorno 1 sarà un importante momento di confronto che offrirà diversi spunti di dibattito. I dettagli sui temi che saranno affrontati saranno resi noti nei prossimi giorni.