Vasco Rossi a Messina: è già sold out. E spunta un blitz a Taormina

Si avvia verso il tutto esaurito la prevendita per il grande concerto di Vasco Rossi a Messina del 21 giugno 2018. L’attesa esibizione allo stadio San Filippo replicherà il tutto esaurito dell’estate 2015 sempre nella stadio peloritano. Il cantautore emiliano ha scelto lo Stretto come ultima delle cinque tappe del Vasco Non Stop Live 2018, dopo il grande successo della scorsa estate per festeggiare 40 anni di carriera de la “Tempesta Perfetta” al Modena Park.

Il concerto organizzato da Musica da bere di Carmelo Costa sta facendo registrare una vera e propria corsa al biglietto dal 14 dicembre, scatenatasi da quando si è aperta la prevendita sul sito di Vivaticket, con i tagliandi in vendita a 46 euro.

La carica dei quarantamila è pronta ad arrivare allo stadio San Filippo di Messina da tutta la Sicilia e da ogni altra regione italiana. E secondo alcune indiscrezioni Vasco Rossi potrebbe fare un “blitz” a Taormina e alloggiare qui per l’occasione anche per qualche momento di relax. Si parla, infatti, di una prenotazione in un noto hotel della capitale del turismo siciliano.

Nessun Commento

Lascia un commento

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register