#LE NOSTRE FOTO# – LE NAVI DECORATE A MESSINA: Adesso anche Superman e Supergirl viaggiano con Tirrenia

30 gennaio 2018 Mondo News

foto Enrico Di Giacomo

Altre due navi Tirrenia hanno svelato la loro nuova livrea. Superman e Supergirl, due tra i più rappresentativi super eroi Dc sono i nuovi protagonisti dell’Athara e della Bithia, grazie alla partnership tra il Gruppo Onorato Armatori e Warner Bros. Consumer Products, per conto della DC Entertainment.

La prima nave che ha salpato dal porto di Civitavecchia con la nuova livrea è l’Athara (decorata a Messina, nella foto il momento in cui lascia il porto), che il 26 gennaio alle 22.30 ha iniziato il suo viaggio verso Olbia mettendo in mostra le sue fiancate personalizzate con il famoso super eroe DC Superman, conosciuto in tutto il mondo come simbolo del bene, sempre pronto ad aiutare chi ne ha bisogno, un super eroe in grado di compiere gesta che nessun altro è in grado di fare.

Il 14 febbraio sarà invece la volta della Bithia (in questi giorni a Messina per completare il lavoro, come si vede dalle nostre foto scattate oggi), che partirà sempre da Civitavecchia per Olbia con fiancate anche in questo caso spettacolari. Superman, infatti, sarà affiancato da Supergirl, la donna d’acciaio, cugina di Superman apparsa per la prima volta nel 1972 nei fumetti DC Comics, con i suoi super poteri.

Un’operazione, quella di decorare le navi della flotta, intrapresa lo scorso anno per conferire ulteriore dinamismo al processo di rinnovamento della compagnia. Tirrenia punta in questo modo a una rinnovata offerta, grazie a oltre 4.000 partenze tra cui scegliere nel 2018.