MESSINA: Controllo del territorio della Polizia a Camaro, Bisconte e Cataratti. I numeri

10 febbraio 2018 Cronaca di Messina

Proseguono i controlli straordinari del territorio da parte della Polizia di Stato, che ha implementato uomini e servizi nelle zone di Camaro San Paolo e Camaro San Luigi, Bisconte e Cataratti.

In campo i poliziotti delle Volanti, di nuovo coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale, che nelle giornate di giovedì e venerdì hanno proceduto all’identificazione di più di 200 persone ed al controllo di 553 veicoli con 17 posti di blocco sul territorio,

Numerose le sanzioni elevate al Codice della Strada, con ritiro dei documenti e sequestro del mezzo. Quattro i veicoli rubati rinvenuti.

Particolare attenzione è stata posta al controllo di persone sottoposte a restrizione della libertà personale: 19 agli arresti domiciliari e 9 sottoposte a sorveglianza.

Nell’ambito degli stessi servizi, ancora una volta un parcheggiatore abusivo è stato sorpreso dai poliziotti delle Volanti in via Catania. L’uomo è stato denunciato per inosservanza del provvedimento emesso dal Questore perché già sorpreso ad esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore. A suo carico la denuncia all’Autorità Giudiziaria e la sanzione per violazione al Codice della Strada pari a euro 1.000. Sequestrato il provento dell’attività illecita.