Il 10 marzo al Teatro Savio l’esibizione della tribute band messinese di Vasco Rossi

7 marzo 2018 Culture

Dopo un lungo periodo di assenza dal palcoscenico, La Compagnia, meglio conosciuta dal pubblico come la Tribute Band Vasco Rossi, torna in scena sabato prossimo, alle 20,30 al Cine Teatro Savio, con un nuovo concerto evento. Il gruppo messinese, ovvero Umberto Bonasera (chitarra e voce), Paolo Bonasera (batteria), Paolo Siracusano (tastiere e voce), Luigi Mettuno (basso), Alessio Mangiò (chitarra) e la voce grintosa di Denise Truscello, ha deciso di mettersi in gioco e di approdare nuovamente in teatro con l’idea di proporre uno spettacolo interamente unico e dedicato ai più grandi successi del famoso cantautore italiano.
E’ il 2012 quando questi ragazzi, tutti musicisti e reduci da diverse esperienze musicali importanti, si riuniscono nell’intento di comunicare emozioni, senza dover “copiare” brani da loro preferiti, ma trasformandoli, senza esagerare, in un sound unico ed originale. L’eleganza ed il travolgente coinvolgimento del pubblico, coadiuvato dalla divertente formula dello “spettacolo dentro lo spettacolo”, sono gli elementi che da sempre contraddistinguono le loro esibizioni, riuscendo ad incassare diversi soldout dentro e fuori città.
Solo Vasco? Certamente no. La Band, conosciuta anche con il nome “Comuni Desideri”, la Tribute Band Ufficiale dei Pooh, è impegnata in un altro progetto musicale che ben presto, il 7 Aprile prossimo, li vedrà protagonisti in un altro imperdibile concerto in una veste del tutto nuova e ricca di curiose novità.