Caronte&Tourist presenta le nuove proposte per gli adv a Travelexpo

11 aprile 2018 Cronaca di Messina

Un’offerta promozionale a misura di un turista che vuole essere di più: un viaggiatore. Questo il leitmotiv della presenza del Gruppo Caronte&Tourist all’edizione 2018 di Travelexpo 2018, svoltasi dal 6 all’8 aprile al Resort Village Città del Mare di Terrasini.

Una proposta che a partire dal nuovo Booking non solo consente con unico codice di agenzia di poter prenotare in tutto il mondo un biglietto Caronte & Tourist, ma soprattutto concede l’imperdibile occasione, navigando nel Mediterraneo, di scoprire la Sicilia e le sue Isole Minori.

Ecco nel dettaglio le proposte del Gruppo Caronte&Tourist presentate agli oltre duemila addetti ai lavori presenti alla manifestazione.

Promo Salerno-Messina: Fino a 5 passeggeri con auto al seguito, al prezzo di 79 euro tasse e diritti inclusi in bassa stagione e 99 euro tasse e diritti inclusi per il periodo di alta stagione, e uno sconto del 40% sulla ristorazione a bordo.

Nuova Opzione Flessibilità: acquistandola, a partire da 10 euro sarà possibile effettuare fino a 2 modifiche sulla prenotazione e l’annullamento senza nessuna applicazione di penale fino a 8 ore prima della partenza.

Promo auto: Oltre 5000 posti auto in promozione sulle linee Napoli-Catania e Salerno-Messina, prenotabili e vendibili anche dalle agenzie di viaggio.

Servizio di Camping on Board: prenotabile in agenzia di viaggio.

Speciale Gruppi (Napoli-Catania, Messina-Salerno e collegamenti Siremar C&T isole Minori): Nuove e più vantaggiose tariffe per gruppi studenti e terza età.

Offerta Speciale Weekend (linea Napoli-Catania): prevede un biglietto di andata e ritorno fino a 4 passeggeri in cabina, inclusa auto (qualsiasi tipologia), al prezzo scontato di 250 euro per partenze di venerdì e rientri la domenica, dal 4 al 30 aprile e dal 1° ottobre al 16 dicembre.

Promozione “Eolie in Auto”: mirata alla destagionalizzazione del turismo alle Isole del mito attraverso itinerari culturali, naturalistici ed enogastronomici.

“Travelexpo – si legge in una nota del Gruppo Caronte&Tourist – è stata la migliore occasione per mostrare al mercato le sue nuova potenzialità, frutto di un continuo crescendo nel fare impresa attraverso una sinergia tra società diverse e complementari. Una società che cresce grazie al lavoro di una comunità di uomini e donne al servizio del proprio cliente”.