Daniele De Almagro vince la selezione: è il nuovo Direttore Generale dell’Atm

4 maggio 2018 Politica

L’Atm ha un nuovo Direttore Generale. A vincere la selezione per il posto che fino a quasi un anno fa era stato occupato da Giovanni Foti, è stato Daniele De Almagro, negli ultimi anni direttore amministrativo dell’azienda, poi direttore generale nei mesi di vacatio a seguito dell’arrivederci di Foti e adesso direttore generale a tutti gli effetti perché vincitore della selezione iniziata a gennaio con il primo bando pubblicato dall’Atm.

A comunicare la scelta sono stati proprio il Sindaco Renato Accorinti, l’Assessore alla Mobilità Gaetano Cacciola e il Presidente di ATM Giovanni Foti. “Si tratta del conseguimento di uno degli obiettivi prioritari che vennero posti dall’Amministrazione comunale al nuovo Consiglio di Amministrazione di ATM, che infatti sin dalla prima seduta di insediamento a novembre 2017, deliberò l’avvio della procedura di selezione per titoli e colloquio a cui hanno partecipato 5 candidati e che si è conclusa nei giorni scorsi”.

Il Sindaco Renato Accorinti, l’Assessore Cacciola e il Presidente Foti, anche a nome dell’intero Consiglio di Amministrazione di ATM, augurano al nuovo Direttore Generale un buon lavoro per proseguire e consolidare i buoni risultati raggiunti dall’Azienda negli ultimi anni.