Anche a Messina: I Negramaro in tour omaggiano Dolores O’Riordan

9 maggio 2018 Culture

Cresce l’attesa per il tour dei Negramaro al via negli stadi da giugno. Accanto alle più grandi hit dei della band e ai brani contenuti nell’ultimo album “Amore Che Torni” ci sarà anche un momento unico come il duetto con Dolores O’Riordan sulle note del brano “Senza Fiato”. Il brano è stato frutto della collaborazione con la cantante irlandese inserita nel best of multiplatino “Una storia semplice” (2012). “Abbiamo deciso di inserire in scaletta dopo tanti anni Senza Fiato e di omaggiare tutti assieme negli stadi un’artista meravigliosa. Quando abbiamo saputo della sua scomparsa eravamo devastati – ha commentato la band – Per noi è stato un grande privilegio e onore poter collaborare con lei sulle note di questo brano e quando, durante le prove del tour, abbiamo riascoltato la canzone è stata un’emozione fortissima. Abbiamo deciso di lasciare la voce di Dolores durante la performance e sarà come cantare con lei un’ultima volta”.

Manca poco più di un mese e mezzo al debutto del tour negli stadi dei Negramaro e sono oltre 150.000 biglietti già venduti (ultime disponibilità per il concerto del 27 giugno allo Stadio San Siro di Milano e del 30 allo Stadio Olimpico di Roma).

LE TAPPE DEL TOUR NEGLI STADI 24 GIUGNO – LIGNANO – STADIO TEGHIL 27 GIUGNO – MILANO – STADIO SAN SIRO 30 GIUGNO – ROMA – STADIO OLIMPICO 5 LUGLIO – PESCARA – STADIO ADRIATICO 8 LUGLIO – MESSINA – STADIO SAN FILIPPO 13 LUGLIO – LECCE – STADIO VIA DEL MARE