AMMINISTRATIVE: VERSACI, DE LUCA CONOSCE SOLO LIVORE E ARROGANZA

22 maggio 2018 Politica

“Con il suo ultimo comunicato stampa, nonostante si candidi alla carica di sindaco, l’onorevole Cateno De Luca manifesta di non conoscere la città di Messina né, tantomeno, chi vi opera da anni facendosi apprezzare per le attività poste in essere per la collettività, come quelle del consigliere, Nino Interdonato”.  Così in una nota il segretario cittadino di Sicilia Futura, Salvo Versaci.

“Ma, ciò, non ci sorprende. Il livore e l’arroganza che hanno caratterizzato e caratterizzano la dialettica del De Luca – prosegue Versaci –  lasciano trasparire il nervosismo di chi è abituato non al dialogo, ma alla rissa finalizzata solamente ad alzare polvere atta a nascondere i compromessi ai quali lo stesso è abituato, per sua stessa ammissione. Inoltre, l’utilizzo della cosa pubblica al pari di un bancomat caratterizza la politica dallo stesso portata avanti negli anni ma, sicuramente, non quella di Sicilia Futura”.

“Le capziose affermazioni del De Luca – conclude l’esponente di Sicilia Futura – non meritano di essere commentate in questa sede. A noi non interessano lezioni di formazione per aspiranti amministratori locali. La formazione la lasciamo agli altri, noi ci occupiamo di amministrare con etica ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Noi siamo assolutamente sereni, qualcun altro dimostra di non esserlo proprio”.