Primarie Pd in Sicilia: sabato a Messina Teresa Piccione

30 Novembre 2018 Politica

Sabato 1 dicembre alle 11, presso la federazione provinciale del Partito Democratico di Messina, in via Ettore Lombardo Pellegrino 48, la candidata alla segreteria regionale Teresa Piccione incontrerà iscritti, attivisti e militanti del partito per lanciare la sua corsa.

Teresa Piccione, 63 anni, palermitana, è candidata per l’area che fa riferimento al governatore della regione Lazio Nicola Zingaretti, ed è stata deputata del Partito democratico. Eletta per la prima volta nel 2013 nella circoscrizione Sicilia 1, è laureata in lettere moderne e Insegnante di scuola secondaria superiore.
E’ stata componente della commissione Affari costituzionali della Camera, e vanta una percentuale di presenze in Parlamento del 71,46% (il valore medio è del 65,89%).
Consigliere comunale a Palermo nel quinquennio 2012-17 e consigliere provinciale tra il 2008 e il 2012, dal 2010 ha gestito la tesoreria del Partito regionale.

Care lettrici, cari lettori,
vi scrivo per chiedervi di sostenere il lavoro che quotidianamente vi offriamo, anche a costo di grandi sacrifici personali. Sostenere stampalibera.it significa infatti permettere a questa testata giornalistica, che vi accompagna da oltre 10 anni e che continuate a dimostrare di apprezzare sempre più, di crescere con il supporto di collaboratori retribuiti per migliorare la qualità della nostra informazione libera ed indipendente e di lavorare con tranquillità, coraggio e senza mai dover subire i ricatti della politica. In questi ultimi anni il sito è cresciuto molto. E non finiremo mai di ringraziarvi uno ad uno. Purtroppo però i ricavi della pubblicità, sempre di meno a causa della chiusura definitiva, cagionata dalla pandemia, di molte attività già in crisi, non sono sufficienti a coprire i costi. In un momento in cui quasi tutti i siti e i giornali si assomigliano abbiamo il dovere di fare di più con nuove storie, inchieste e notizie. Ed è anche per questo che vi chiediamo un piccolo ma importante contributo economico. Grazie.


Enrico Di Giacomo

 

 

E’ possibile sostenere stampalibera.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT36P0760105138282454882455

oppure tramite PayPal cliccando su Donazione