ELEZIONI EUROPEE, M5S: “A MESSINA PRIMA FORZA POLITICA”

27 Maggio 2019 Politica

“Il Movimento 5 Stelle si posiziona come prima forza politica nella provincia e nella città di Messina. Questo conferma la fiducia che i nostri concittadini hanno riposto e continuano a riporre in noi e nel cambiamento che portiamo avanti da più di un anno”.

Così i PortaVoce messinesi del Movimento 5 Stelle Francesco D’Uva, Grazia D’Angelo, Barbara Floridia, Alessio Villarosa e Antonella Papiro, insieme ai PortaVoce comunali, nel commentare il risultato delle elezioni europee nella città e nella provincia di Messina.

“Ringraziamo tutti i cittadini che ieri hanno scelto, anche in Europa, la via di un cambiamento a cinque stelle ed auguriamo buon lavoro a tutti gli eletti del MoVimento nella circoscrizione Sicilia-Sardegna. Siamo certi che si impegneranno al massimo per avvicinare l’Europa ai nostri territori, così come continuiamo a fare noi da Roma. Dall’istituzione dell’Autorità Portuale dello Stretto al blocco dell’inceneritore della Vale del Mela: andiamo avanti sempre e solo per il bene della nostra città”.