IL VIDEO: “Canto per Nemo 2”, il Natale del cuore di 60 avvocati

16 Novembre 2019 Senza categoria

Per il secondo Natale consecutivo gli auguri del centro Nemo Sud partono dal cuore per arrivare al cuore. Nel 2018 sono stati i giornalisti a mettersi alla prova incidendo il Canto per Nemo, quest’anno sono scesi in pista 60 avvocati. Già, perché le azioni migliori sono quelle mosse dal cuore.

“Canto per NeMO 2” è un video musicale realizzato grazie alla professionalità di molti #AmicidiNemo che hanno accolto l’invito del Centro e partecipato a questo originale ed entusiasmante progetto, con il patrocinio dell’ordine degli avvocati di Messina.

Sono gesti importanti che devono diventare “virali”, essere contagiosi così come la generosità. Basta condividere il video e soprattutto “condividere” lo spirito della donazione e della capacità di dare ognuno un piccolo contributo.

Grazie ad Alessandro Silipigni, che ha arrangiato una melodia del Natale rendendola ancora più magica e che insieme a Gaetano Sciacca si è occupato del montaggio.

A lui, a T Records – Alessandro Magnisi – a Massimiliano Floridia e Nicola Midili per le immagini della città dello Stretto, all’ Ordine degli Avvocati di Messina e ai 60 avvocati che hanno cantano la gioia di donare vanno i ringraziamenti di NeMo Sud. Un grazie anche ai piccoli e grandi pazienti del Centro che sono motore di ogni impresa…

Adesso tocca a voi che leggete portare NeMO SUD nel cuore dei vostri amici, parenti, conoscenti… CONDIVIDETE questo video.

DONA ORA

con bollettino di conto corrente c/c 1010111019 intestato a Fondazione Aurora Onlus.

con bonifico su c/c postale IBAN IT80 E076 0116 5000 01010111 019 intestato a Fondazione Aurora Onlus

Read more at https://www.tempostretto.it/news/canto-per-nemo-2-il-natale-del-cuore-di-60-avvocati-donare-e-gioia-video.html#jjGfHRbKbYjSwXY5.99

Care lettrici, cari lettori,
vi scrivo per chiedervi di sostenere il lavoro che quotidianamente vi offriamo, anche a costo di grandi sacrifici personali. Sostenere stampalibera.it significa infatti permettere a questa testata giornalistica, che vi accompagna da oltre 10 anni e che continuate a dimostrare di apprezzare sempre più, di crescere con il supporto di collaboratori retribuiti per migliorare la qualità della nostra informazione libera ed indipendente e di lavorare con tranquillità, coraggio e senza mai dover subire i ricatti della politica. In questi ultimi anni il sito è cresciuto molto. E non finiremo mai di ringraziarvi uno ad uno. Purtroppo però i ricavi della pubblicità, sempre di meno a causa della chiusura definitiva, cagionata dalla pandemia, di molte attività già in crisi, non sono sufficienti a coprire i costi. In un momento in cui quasi tutti i siti e i giornali si assomigliano abbiamo il dovere di fare di più con nuove storie, inchieste e notizie. Ed è anche per questo che vi chiediamo un piccolo ma importante contributo economico. Grazie.


Enrico Di Giacomo

 

 

E’ possibile sostenere stampalibera.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT36P0760105138282454882455

oppure tramite PayPal cliccando su Donazione