Per il secondo Natale consecutivo gli auguri del centro Nemo Sud partono dal cuore per arrivare al cuore. Nel 2018 sono stati i giornalisti a mettersi alla prova incidendo il Canto per Nemo, quest’anno sono scesi in pista 60 avvocati. Già, perché le azioni migliori sono quelle mosse dal cuore.
“Canto per NeMO 2” è un video musicale realizzato grazie alla professionalità di molti #AmicidiNemo che hanno accolto l’invito del Centro e partecipato a questo originale ed entusiasmante progetto, con il patrocinio dell’ordine degli avvocati di Messina.
Sono gesti importanti che devono diventare “virali”, essere contagiosi così come la generosità. Basta condividere il video e soprattutto “condividere” lo spirito della donazione e della capacità di dare ognuno un piccolo contributo.
Grazie ad Alessandro Silipigni, che ha arrangiato una melodia del Natale rendendola ancora più magica e che insieme a Gaetano Sciacca si è occupato del montaggio.
A lui, a T Records – Alessandro Magnisi – a Massimiliano Floridia e Nicola Midili per le immagini della città dello Stretto, all’ Ordine degli Avvocati di Messina e ai 60 avvocati che hanno cantano la gioia di donare vanno i ringraziamenti di NeMo Sud. Un grazie anche ai piccoli e grandi pazienti del Centro che sono motore di ogni impresa…
Adesso tocca a voi che leggete portare NeMO SUD nel cuore dei vostri amici, parenti, conoscenti… CONDIVIDETE questo video.
DONA ORA
con bollettino di conto corrente c/c 1010111019 intestato a Fondazione Aurora Onlus.
con bonifico su c/c postale IBAN IT80 E076 0116 5000 01010111 019 intestato a Fondazione Aurora Onlus
Read more at https://www.tempostretto.it/news/canto-per-nemo-2-il-natale-del-cuore-di-60-avvocati-donare-e-gioia-video.html#jjGfHRbKbYjSwXY5.99
Care lettrici, cari lettori,
vi scrivo per chiedervi di sostenere il lavoro che quotidianamente vi offriamo, anche a costo di grandi sacrifici personali. Sostenere stampalibera.it significa infatti permettere a questa testata giornalistica, che vi accompagna da oltre 10 anni e che continuate a dimostrare di apprezzare sempre più, di crescere con il supporto di collaboratori retribuiti per migliorare la qualità della nostra informazione libera ed indipendente e di lavorare con tranquillità, coraggio e senza mai dover subire i ricatti della politica. In questi ultimi anni il sito è cresciuto molto. E non finiremo mai di ringraziarvi uno ad uno. Purtroppo però i ricavi della pubblicità, sempre di meno a causa della chiusura definitiva, cagionata dalla pandemia, di molte attività già in crisi, non sono sufficienti a coprire i costi. In un momento in cui quasi tutti i siti e i giornali si assomigliano abbiamo il dovere di fare di più con nuove storie, inchieste e notizie. Ed è anche per questo che vi chiediamo un piccolo ma importante contributo economico. Grazie.
Enrico Di Giacomo
E’ possibile sostenere stampalibera.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT36P0760105138282454882455
oppure tramite PayPal cliccando su Donazione