Rintracciato dalla Polizia di Stato nella stazione ferroviaria di Messina Marittima un uomo destinatario di un ordine di carcerazione per stupefacenti. A seguito di attività mirata a verificare le eventuali presenze di persone moleste presso la Stazione FS Centrale e Marittima, la Polizia Ferroviaria di Messina ha tratto in arresto un cittadino algerino di 53 anni, a carico del quale pendeva un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Reggio Calabria nel 2017. In particolare, l’uomo, pregiudicato e senza fissa dimora, veniva sorpreso nella stazione FS di Messina Marittima in compagnia di un'altra persona.
Sottoposti ai controlli di polizia, risultava che l’algerino doveva espiare la pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione per reati commessi in materia di stupefacenti. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Gazzi (Messina) per l’espiazione della pena.
Care lettrici, cari lettori,
vi scrivo per chiedervi di sostenere il lavoro che quotidianamente vi offriamo, anche a costo di grandi sacrifici personali. Sostenere stampalibera.it significa infatti permettere a questa testata giornalistica, che vi accompagna da oltre 10 anni e che continuate a dimostrare di apprezzare sempre più, di crescere con il supporto di collaboratori retribuiti per migliorare la qualità della nostra informazione libera ed indipendente e di lavorare con tranquillità, coraggio e senza mai dover subire i ricatti della politica. In questi ultimi anni il sito è cresciuto molto. E non finiremo mai di ringraziarvi uno ad uno. Purtroppo però i ricavi della pubblicità, sempre di meno a causa della chiusura definitiva, cagionata dalla pandemia, di molte attività già in crisi, non sono sufficienti a coprire i costi. In un momento in cui quasi tutti i siti e i giornali si assomigliano abbiamo il dovere di fare di più con nuove storie, inchieste e notizie. Ed è anche per questo che vi chiediamo un piccolo ma importante contributo economico. Grazie.
Enrico Di Giacomo
E’ possibile sostenere stampalibera.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT36P0760105138282454882455
oppure tramite PayPal cliccando su Donazione