“Eurochocolate – International Chocolate Exhibition”: uno stand anche per le imprese siciliane Le adesioni all’iniziativa dovranno pervenire entro e non oltre il 28 settembre 2020

23 Settembre 2020 Cronaca di Messina

Unioncamere Sicilia, in rappresentanza di tutte le Camere di commercio dell’Isola, parteciperà con lo stand “Sweet Sicilia” all’evento gastronomico internazionale “Eurochocolate – International Chocolate Exhibition”, che si svolgerà nel centro storico di Perugia dal 16 al 25 ottobre 2020.

La partecipazione all’evento è rivolta solo ed esclusivamente alle imprese presenti nel territorio della Regione Sicilia, che producono e commercializzano i seguenti prodotti: Malvasia, Passito, Moscato, Vini liquorosi, Vini dolci e secchi, Vendemmia tardiva, Cioccolato di modica, Pistacchio di Bronte, Mandorla di avola, Carrubba, Arancia candita, Gelato al passito o alla malvasia.

Lo spazio “Sweet Sicilia” sarà sempre presidiato da hostess appositamente formate che si occuperanno di registrare le prenotazioni, di accogliere i partecipanti alle degustazioni guidate, di distribuire materiale informativo e promozionale sia cartaceo che multimediale.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita e non è prevista quota di compartecipazione alle spese. Qualora le imprese vorranno partecipare personalmente, tutte le spese di viaggio, vitto e alloggio saranno a loro carico.

Le aziende del territorio messinese che intendono partecipare all’iniziativa dovranno comunicare la propria adesione entro il 28 settembre 2020 inviando una mail a aziendaspeciale@me.camcom.it

I prodotti che verranno utilizzati per le degustazioni all’Eurochocolate e il relativo materiale informativo/promozionale dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 14 del 30 settembre 2020, alla sede di Unioncamere Sicilia, via E. Amari n. 11 – 90139 Palermo

Sarà cura di Unioncamere Sicilia provvedere, a proprie spese, alla spedizione.

Per informazioni e per gli aspetti organizzativi e logistici, contattare il numero 090/7772283.

Care lettrici, cari lettori,
vi scrivo per chiedervi di sostenere il lavoro che quotidianamente vi offriamo, anche a costo di grandi sacrifici personali. Sostenere stampalibera.it significa infatti permettere a questa testata giornalistica, che vi accompagna da oltre 10 anni e che continuate a dimostrare di apprezzare sempre più, di crescere con il supporto di collaboratori retribuiti per migliorare la qualità della nostra informazione libera ed indipendente e di lavorare con tranquillità, coraggio e senza mai dover subire i ricatti della politica. In questi ultimi anni il sito è cresciuto molto. E non finiremo mai di ringraziarvi uno ad uno. Purtroppo però i ricavi della pubblicità, sempre di meno a causa della chiusura definitiva, cagionata dalla pandemia, di molte attività già in crisi, non sono sufficienti a coprire i costi. In un momento in cui quasi tutti i siti e i giornali si assomigliano abbiamo il dovere di fare di più con nuove storie, inchieste e notizie. Ed è anche per questo che vi chiediamo un piccolo ma importante contributo economico. Grazie.


Enrico Di Giacomo

 

 

E’ possibile sostenere stampalibera.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT36P0760105138282454882455

oppure tramite PayPal cliccando su Donazione