Colpo Messina, preso il 36enne Barcos: ex nazionale argentino

26 Ottobre 2020 Sport

Un colpo di mercato per l’FC Messina, che si aggiudica le prestazioni di Hernan Barcos, 36enne attaccante argentino reduce dall’esperienza in Bangladesh con il Bashundhara Kings: c’è l’accordo tra le parti.

Pronto un contratto fino al dicembre 2021 per l’esperto centravanti: secondo ‘Tyc Sports’ la trattativa è ormai ai dettagli e sarà resa ufficiale entro la prossima settimana. Una carriera da giramondo che lo ha visto giocare in Cina, in Ecuador, in Brasile, in Portogallo e in Bangladesh dopo i primi anni al Racing.

Attaccante dotato di grande potenza fisica, con un curriculum di tutto rispetto: nel suo passato anche quattro presenze con la nazionale argentina al fianco di sua maestà Lionel Messi, Gonzalo Higuain e Sergio Aguero. Ora l’ennesima nuova avventura nella Serie D italiana con la più giovane squadra del capoluogo siculo.

Care lettrici, cari lettori,
vi scrivo per chiedervi di sostenere il lavoro che quotidianamente vi offriamo, anche a costo di grandi sacrifici personali. Sostenere stampalibera.it significa infatti permettere a questa testata giornalistica, che vi accompagna da oltre 10 anni e che continuate a dimostrare di apprezzare sempre più, di crescere con il supporto di collaboratori retribuiti per migliorare la qualità della nostra informazione libera ed indipendente e di lavorare con tranquillità, coraggio e senza mai dover subire i ricatti della politica. In questi ultimi anni il sito è cresciuto molto. E non finiremo mai di ringraziarvi uno ad uno. Purtroppo però i ricavi della pubblicità, sempre di meno a causa della chiusura definitiva, cagionata dalla pandemia, di molte attività già in crisi, non sono sufficienti a coprire i costi. In un momento in cui quasi tutti i siti e i giornali si assomigliano abbiamo il dovere di fare di più con nuove storie, inchieste e notizie. Ed è anche per questo che vi chiediamo un piccolo ma importante contributo economico. Grazie.


Enrico Di Giacomo

 

 

E’ possibile sostenere stampalibera.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT36P0760105138282454882455

oppure tramite PayPal cliccando su Donazione