16 Marzo 2021 Politica e Sindacato

“PATRIMONIO MESSINA S.P.A”: riapertura termini per la presentazione delle candidature per la nomina di 1 componente del Consiglio di Amministrazione

E’ stato prorogato alle ore 12 del 28 marzo 2021, il termine per la presentazione delle candidature relative alla nomina di 1 (uno) membro, quale componente del Consiglio di Amministrazione in seno alla​ “PATRIMONIO MESSINA S.p.A.”. Gli interessati dovranno far pervenire la propria proposta, utilizzando una delle seguenti modalità: tramite P.E.C. all’indirizzo protocollo@pec.comune.messina.it; o presentate a mano all’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) a Palazzo Zanca. Per quest’ultima modalità, la busta chiusa e sigillata dovrà recare l’indirizzo: SINDACO COMUNE DI MESSINA – UFFICIO DI GABINETTO – PIAZZA UNIONE EUROPEA, 98122 – MESSINA, e la dicitura: “Istanza per Nomina Componente Consiglio di Amministrazione della “PATRIMONIO MESSINA S.p.A.”.
E’ possibile consultare l’Avviso e scaricare la modulistica all’Albo pretorio online sul sito istituzionale all’indirizzo www.comune.messina.it e nella sezione Informazioni.