22 Aprile 2021 Sport

LND, Commissione Accordi Economici: vertenze per Marsala e Acr Messina

La Commissione Accordi Economici presso la LND fa sapere ha esaminato i ricorsi, tra gli altri, dei calciatori Pietro Balistreri, Gaetano Ungaro e Dejan Danza. Coinvolte le società Marsala, per il primo, e Acr Messina per gli altri due.

Per quanto riguarda Balistreri: “La Commissione Accordi Economici presso la LND, constatato che è stata disconosciuta da parte del calciatore la firma apposta sull’accordo economico del 7/01/2020, dispone la trasmissione degli atti alla F.I.G.C. Procura Federale per gli accertamenti di propria competenza in merito a presunte falsità documentali”.

Per quanto riguarda Ungaro: “La Commissione Accordi Economici presso la LND, dichiara dovuto dalla Società A.C.R.MESSINA SSD ARL al Sig. Gaetano UNGARO, la somma di Euro 1.900,00 (…) Si fa obbligo alla Società di comunicare al Dipartimento Interregionale i termini dell’avvenuto pagamento inviando copia della liberatoria e del documento di identità del calciatore regolarmente datati e firmati dallo stesso entro e non oltre 30 giorni”.

Per quanto riguarda Danza: “La Commissione Accordi Economici presso la LND, dichiara dovuto dalla Società A.C.R.MESSINA SSD ARL al Sig.Dejan DANZA la somma di Euro 4.890 (…)Si fa obbligo alla Società di comunicare al Dipartimento Interregionale i termini dell’avvenuto pagamento inviando copia della liberatoria e del documento di identità del calciatore regolarmente datati e firmati dallo stesso entro e non oltre 30 giorni”.