19 Maggio 2021 Cultura

MESSINA: L’8 AGOSTO FIORELLA MANNOIA IN CONCERTO A VILLA DANTE

“Dare questa notizia per me è una gioia immensa. Quest’estate ripartiamo: finalmente ci rivedremo, si torna a fare concerti sui palchi di tutta Italia. Dopo mesi di stop, tornare a suonare significa, non solo per me, ma per i musicisti che mi accompagneranno e per tutte le persone che lavorano alla macchina di un tour, tornare a lavorare. E, ovviamente, tornare a vedere tutti voi e condividere con voi, in sicurezza, un po’ di normalità, oltre che la voglia di musica. Sono davvero felice! Stiamo tornando. ❤️ “.

Con un post sulla sua pagina ufficiale Fiorella Mannoia annuncia le prime date estive confermate di “Padroni di niente Tour” (il calendario è in aggiornamento), e tra queste anche quella di Messina:

20 luglio – Castello Sforzesco – VIGEVANO (PV)
21 luglio – Piazza Trento e Trieste – FERRARA
23 luglio – Piazza SS. Annunziata – FIRENZE (recupero del concerto previsto il 24 luglio 2020)
24 luglio – Cavea Auditorium Parco della Musica – ROMA
25 luglio – Cavea Auditorium Parco della Musica – ROMA
29 luglio – Anfiteatro Il Vittoriale – GARDONE RIVIERA (BS)
8 agosto – Arena Villa Dante – MESSINA
15 agosto – Piazza Cavour – FOGGIA
17 agosto – Piazzale Miraglia – ALBEROBELLO (BA)
24 agosto – Teatro delle Rocce – GAVORRANO (GR)

Per info e dettagli su biglietti e prevendite Friends and Partners – Concerti ed eventiTicketOne

Dopo Piero Pelù (13 agosto) e i Subsonica, che suoneranno a Messina lunedì 16 agosto, il cartellone degli eventi organizzato dal Comune di Messina prevede un altro grande nome della musica italiana. Venerdì, in una conferenza stampa organizzata dall’assessore Francesco Gallo, saranno resi noti tutti gli altri nomi degli artisti che suoneranno all’Arena di Villa Dante (dieci più di alto profilo, altri 10 di respiro regionale).