12 Dicembre 2025 Politica e Sindacato

L’avv. Alberto Vermiglio portavoce di Forza Italia

L’avvocato Alberto Vermiglio, già presidente nazionale dell’Aiga, l’Associazione italiana dei giovani avvocati, è stato nominato nuovo portavoce di Forza Italia a Messina. A darne notizia Matilde Siracusano, sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento e deputata messinese di Forza Italia che in una nota si congratula con l’avvocato Vermiglio augurandogli buon lavoro.

«La squadra di Forza Italia a Messina continua a crescere e a rafforzarsi, anche in vista dei prossimi appuntamenti politici e amministrativi che ci attendono» afferma Matilde Siracusano. «Lo fa – prosegue in una nota – attraverso la valorizzazione di competenze qualificate e l’ingresso di figure che, con il loro impegno e la loro esperienza, possono dare un importante contributo al nostro partito».

«Si tratta di una scelta – dichiara inoltre la parlamentare messinese di Forza Italia – che premia un professionista di altissimo profilo, da sempre impegnato nelle battaglie per i diritti, la legalità e il rinnovamento della professione forense. Sono certa che Alberto, insieme al coordinatore cittadino Antonio Barbera, alla coordinatrice provinciale Bernardette Grasso, e insieme a tutta la nostra comunità di militanti, amministratori e simpatizzanti, saprà contribuire in modo significativo al radicamento del partito sul territorio, per rafforzare i nostri messaggi e le nostre battaglie».