15 Giugno 2017 Cronaca di Messina e Provincia

Lucarelli è il nuovo allenatore del Catania. Martedì 4 luglio la presentazione

Cristiano Lucarelli è il nuovo allenatore del Catania. Una trattativa nata appena conclusa la fine del campionato, come anticipato da ItaSportPress.it, è giunta oggi alla sua felice conclusione. L’ex allenatore del Messina, dopo la risoluzione del contratto con la società peloritana, ha firmato il contratto con il sodalizio etneo.
Ecco la nota ufficiale del Calcio Catania:
Il Calcio Catania comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Cristiano Lucarelli, nato a Livorno il 4 ottobre 1975. Il nuovo allenatore rossazzurro, che sarà ufficialmente legato al nostro club dal 1° luglio 2017, ha sottoscritto un contratto di durata biennale.

L’amministratore delegato del club rossazzurro, Pietro Lo Monaco, è soddisfatto e a La Sicilia commenta così l’intesa raggiunta con l’ex tecnico del Messina: “Con Lucarelli ci sentiamo da un mese quasi giornalmente per organizzare la stagione che verrà. Sono soddisfatto. Avevamo detto che il nostro allenatore sarebbe stato di categoria, un giovane, con la voglia di imporsi e ci siamo ritrovati. […] Creato un ottimo staff. Metto l’accento sul ritorno del prof. Bartali, una garanzia. Abbiamo fatto movimenti che legittimano la volontà di fare bene”.