L’1 agosto: Atleta non vedente di Torino attraverserà lo Stretto a nuoto

22 Luglio 2017 Cronaca di Messina

Riccardo Gallina, già campione di nuoto pinnato nelle gare di velocità categoria Senior S13 disabilità sensoriale (non vedente), l’1 agosto sarà protagonista della Traversata dello Stretto di Messina.
Lo accompagnano la figlia Elisa e 5 atlete della squadra giovanile femminile di RarinantesItaly Nuoto Pinnato Torino, allenati dal tecnico federale Roberto Francesco Peila.
L’iniziativa nasce dall’idea di raccogliere fondi da destinare a SportABILI Alba Onlus (CN), Associazione Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro, che offre alle persone con qualsiasi tipo di disabilità la possibilità di mettersi in gioco nello sport. Le donazioni possono essere fatte online, utilizzando carta di credito o conto PayPal, su www.retedeldono.it/it/rarin antesitaly.

Care lettrici, cari lettori,
vi scrivo per chiedervi di sostenere il lavoro che quotidianamente vi offriamo, anche a costo di grandi sacrifici personali. Sostenere stampalibera.it significa infatti permettere a questa testata giornalistica, che vi accompagna da oltre 10 anni e che continuate a dimostrare di apprezzare sempre più, di crescere con il supporto di collaboratori retribuiti per migliorare la qualità della nostra informazione libera ed indipendente e di lavorare con tranquillità, coraggio e senza mai dover subire i ricatti della politica. In questi ultimi anni il sito è cresciuto molto. E non finiremo mai di ringraziarvi uno ad uno. Purtroppo però i ricavi della pubblicità, sempre di meno a causa della chiusura definitiva, cagionata dalla pandemia, di molte attività già in crisi, non sono sufficienti a coprire i costi. In un momento in cui quasi tutti i siti e i giornali si assomigliano abbiamo il dovere di fare di più con nuove storie, inchieste e notizie. Ed è anche per questo che vi chiediamo un piccolo ma importante contributo economico. Grazie.


Enrico Di Giacomo

 

 

E’ possibile sostenere stampalibera.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT36P0760105138282454882455

oppure tramite PayPal cliccando su Donazione