Dal 29 al 31 marzo al Centro Commerciale Tremestieri torna “La Fiera del Tempo Libero” giunta alla 4^ Edizione. Le Gallerie dei tre piani del Centro si trasformeranno in un grande salone espositivo animato da numerose aziende siciliane e del territorio. Sarà possibile trovare ed acquistare prodotti locali, italiani ed anche internazionali.
Diverse e quanto mai varie le aziende presenti in rappresentanza di numerosi settori quali Nautica Femminò, Alfacaravan, Gruppo Grasso, G Service car e camper, Oriade Viaggi, Messina Volley, Allegra Boat, Progetto Verde, Tutto Mare, Edil Torre e tantissime altre.
Al Centro Commerciale Tremestieri tre intere giornate dedicate alle passioni del tempo libero.
Nei pomeriggi di sabato 29 E domenica 30 grazie alla collaborazione dell’MSP e del Coni si terranno performances ed esibizioni di moltissime discipline sportive e di ballo.
Previsti eventi dedicati ai bambini e scambio di figurine dell’album dei Calciatori ed esibizioni di piloti con Moto da Trial
A cura della concessionaria R.M.Motors ed in collaborazione con il Motoclub Dello Stretto quest’anno oltre all’esposizione della Gamma Beta RR 2019 e le ultime novità Offroad sarà organizzato nell’area adibita a parcheggio, un Corso di Hobby Sport per dare la possibilità ai ragazzi tra i 7 e 14 Anni di provare in sicurezza le Minicross sotto l’occhio vigile dei Tecnici Federali FMI. Testirmonial dell’evento, patrocinato dal Comune di Messina, saranno l’assessore allo sport e e spettacolo Pippo Scattareggia e l’assessore al commercio ed all’ambiente Dafne Musolino.
Attesissimo domenica 31 marzo Totò Schillaci, indimenticata bandiera del Messina e delle notti magiche della nazionale di Italia 90 che insieme a Carmelo Mancuso altro calciatore storico dell’Acr si racconteranno al microfono del giornalista Salvatore De Maria che ha seguito la formazione giallorosa in seria A, B ed in tutte le categorie.
Care lettrici, cari lettori,
vi scrivo per chiedervi di sostenere il lavoro che quotidianamente vi offriamo, anche a costo di grandi sacrifici personali. Sostenere stampalibera.it significa infatti permettere a questa testata giornalistica, che vi accompagna da oltre 10 anni e che continuate a dimostrare di apprezzare sempre più, di crescere con il supporto di collaboratori retribuiti per migliorare la qualità della nostra informazione libera ed indipendente e di lavorare con tranquillità, coraggio e senza mai dover subire i ricatti della politica. In questi ultimi anni il sito è cresciuto molto. E non finiremo mai di ringraziarvi uno ad uno. Purtroppo però i ricavi della pubblicità, sempre di meno a causa della chiusura definitiva, cagionata dalla pandemia, di molte attività già in crisi, non sono sufficienti a coprire i costi. In un momento in cui quasi tutti i siti e i giornali si assomigliano abbiamo il dovere di fare di più con nuove storie, inchieste e notizie. Ed è anche per questo che vi chiediamo un piccolo ma importante contributo economico. Grazie.
Enrico Di Giacomo
E’ possibile sostenere stampalibera.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT36P0760105138282454882455
oppure tramite PayPal cliccando su Donazione