Musica: Clementino mercoledì alla Feltrinelli point di Messina per incontrare il pubblico e firmare le copie del suo cd

4 Maggio 2019 Culture

Clementino sarà a Messina mercoledì 8 maggio alle ore 18:00 alla Feltrinelli point di via Ghibellina 32, per incontrare il pubblico e firmare le copie del suo cd.

“Tarantelle”, il nuovo disco di Clementino, è uscito il 3 maggio, a due anni di distanza dall’ultimo “Vulcano”. L’album è stato anticipato dai successi”Gandhi”, “Un palmo dal cielo” e “Hola”, tutti inseriti nelle più importanti playlist su Spotify. Nel disco sono presenti collaborazioni con alcuni dei mostri sacri del rap italiano come Nayt,​ Fabri Fibra, Caparezza e Gemitaiz, che arricchiscono un lavoro già di per se di altissimo livello.
“Tarantelle” è un album completo, che svaria dal freestyle alle ballate, dal rap serrato a brani cantautoriali, dalle canzoni spensierate a quelle dal sapore tipicamente napoletano. Tutto ciò per dimostrare che Clementino è maturato nel corso degli anni e ha raggiunto livelli di scrittura e consapevolezza artistica mai toccati prima.

Care lettrici, cari lettori,
vi scrivo per chiedervi di sostenere il lavoro che quotidianamente vi offriamo, anche a costo di grandi sacrifici personali. Sostenere stampalibera.it significa infatti permettere a questa testata giornalistica, che vi accompagna da oltre 10 anni e che continuate a dimostrare di apprezzare sempre più, di crescere con il supporto di collaboratori retribuiti per migliorare la qualità della nostra informazione libera ed indipendente e di lavorare con tranquillità, coraggio e senza mai dover subire i ricatti della politica. In questi ultimi anni il sito è cresciuto molto. E non finiremo mai di ringraziarvi uno ad uno. Purtroppo però i ricavi della pubblicità, sempre di meno a causa della chiusura definitiva, cagionata dalla pandemia, di molte attività già in crisi, non sono sufficienti a coprire i costi. In un momento in cui quasi tutti i siti e i giornali si assomigliano abbiamo il dovere di fare di più con nuove storie, inchieste e notizie. Ed è anche per questo che vi chiediamo un piccolo ma importante contributo economico. Grazie.


Enrico Di Giacomo

 

 

E’ possibile sostenere stampalibera.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT36P0760105138282454882455

oppure tramite PayPal cliccando su Donazione