Domani la presentazione del Giro dei 2 mari con Marzia 2019 – IV EDIZIONE

30 Maggio 2019 Culture

Si terrà venerdi’ 31 maggio alle ore 19:00 presso i locali dell’Oasi Azzurra Village di S. Saba la cerimonia di presentazione del progetto: Giro dei 2 mari con Marzia 2019 – IV EDIZIONE.
L’evento è promosso dall’A.S.D. Cicloturistica Castanea in collaborazione con l’ACSI Ciclismo ed il partenariato di Panathlon International, dell’Università degli Studi di Messina, dell’IRCCS Bonino-Pulejo, della IV circoscrizione Centro Storico. La serata sarà condotta dall’avv. Silvana Paratore, Madrina della Pedalata cicloturistica per l’abbattimento delle barriere mentali e architettoniche del turismo lento e sostenibile.
Presenti all’evento i rappresentanti dei diversi comuni (Messina, Scaletta Zanclea, Letojanni, Taormina, Francavilla, Novara di Sicilia, Falcone, Terme Vigliatore, Meri’, San Filippo del Mela, Pace del Mela, Venetico, Villafranca Tirrena)​ intorno ai quali si snoderà il percorso della 4° edizione. Il “Giro dei due Mari con Marzia” si svolgerà tra i due mari della Sicilia Nord-Orientale il 6,7 ed 8 Giugno e sensibilizzerà cittadini ed istituzioni in favore dell’abbattimento delle barriere mentali ed architettoniche.

Care lettrici, cari lettori,
vi scrivo per chiedervi di sostenere il lavoro che quotidianamente vi offriamo, anche a costo di grandi sacrifici personali. Sostenere stampalibera.it significa infatti permettere a questa testata giornalistica, che vi accompagna da oltre 10 anni e che continuate a dimostrare di apprezzare sempre più, di crescere con il supporto di collaboratori retribuiti per migliorare la qualità della nostra informazione libera ed indipendente e di lavorare con tranquillità, coraggio e senza mai dover subire i ricatti della politica. In questi ultimi anni il sito è cresciuto molto. E non finiremo mai di ringraziarvi uno ad uno. Purtroppo però i ricavi della pubblicità, sempre di meno a causa della chiusura definitiva, cagionata dalla pandemia, di molte attività già in crisi, non sono sufficienti a coprire i costi. In un momento in cui quasi tutti i siti e i giornali si assomigliano abbiamo il dovere di fare di più con nuove storie, inchieste e notizie. Ed è anche per questo che vi chiediamo un piccolo ma importante contributo economico. Grazie.


Enrico Di Giacomo

 

 

E’ possibile sostenere stampalibera.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT36P0760105138282454882455

oppure tramite PayPal cliccando su Donazione