LA NUOVA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL’AMMINISTRAZIONE DE LUCA

1 Ottobre 2019 Politica

Con delibera di Giunta Municipale dello scorso 28 giugno, è stata definita la nuova struttura organizzativa ed approvato il nuovo organigramma e funzionigramma del Comune. Con decorrenza da oggi, martedì 1 ottobre, la nuova macchina amministrativa risulta composta oltre che dalla Segreteria Generale – Direzione Generale, da nove strutture di massima dimensione di livello dirigenziale denominate Dipartimenti, e precisamente Polizia Municipale; Affari Generali, Servizi alla Persona e alle Imprese; Servizi Finanziari; Servizi Tributari; Servizi Tecnici, Servizi Territoriali ed Urbanistici; Servizi Ambientali; e Organismo di Staff. Con decreti del sindaco Cateno De Luca sono stati rimodulati gli incarichi dirigenziali per il periodo 1 ottobre 2019 – 30 settembre 2022. Pertanto, al dott. Antonino Cama è stata conferita la direzione del dipartimento Servizi Tributari; all’avv. Carmelo Giardina, del dipartimento Affari Generali; al dott. Salvatore De Francesco, del dipartimento Servizi alla Persona e alle Imprese; all’ing. Antonio Amato, del dipartimento Servizi Tecnici; all’ing. Francesco Ajello, del dipartimento Servizi Ambientali; all’arch. Antonella Cutroneo, del dipartimento Organismo di Staff; all’ing. Antonio Cardia, del dipartimento Servizi Territoriali ed Urbanistici; all’ing. Domenico Signorelli, del dipartimento Polizia Municipale; e al dott. Giovanni Di Leo, del dipartimento Servizi Finanziari.