DOMANI LA CERIMONIA DI COLLOCAZIONE IN VIA SAN FILIPPO BIANCHI DI UNA STELE COMMEMORATIVA PER LE VITTIME DELLA STRADA – LE DISPOSIZIONI VIARIE

16 Dicembre 2019 Cronaca di Messina

Domani, martedì 17, alle ore 15.45, alla presenza del Sindaco Cateno De Luca e dell’Assessore Carlotta Previti si terrà in via San Filippo Bianchi, angolo via Università, la cerimonia di collocazione di una stele commemorativa che rappresenta simbolicamente tutte le vittime della strada e per onorare la memoria di Valeria Mastrojeni, rimasta vittima a soli 17 anni di un incidente stradale il 20 giugno 1997. All’evento prenderanno parte la presidente dell’Associazione nazionale Familiari e Vittime della Strada Pina Cassaniti Mastrojeni, e rappresentanti delle autorità civili, militari e religiose. Nel corso dell’evento mons. Giuseppe La Speme benedirà la stele commemorativa in memoria di tutte le vittime della strada. Per consentirne lo svolgimento, dalle ore 15 alle 17, vigeranno i divieti di sosta e transito veicolare nelle vie San Filippo Bianchi, tra la vie G. Venezian e C. Battisti, e Università, tra le vie dei Verdi e della Zecca.

Care lettrici, cari lettori,
vi scrivo per chiedervi di sostenere il lavoro che quotidianamente vi offriamo, anche a costo di grandi sacrifici personali. Sostenere stampalibera.it significa infatti permettere a questa testata giornalistica, che vi accompagna da oltre 10 anni e che continuate a dimostrare di apprezzare sempre più, di crescere con il supporto di collaboratori retribuiti per migliorare la qualità della nostra informazione libera ed indipendente e di lavorare con tranquillità, coraggio e senza mai dover subire i ricatti della politica. In questi ultimi anni il sito è cresciuto molto. E non finiremo mai di ringraziarvi uno ad uno. Purtroppo però i ricavi della pubblicità, sempre di meno a causa della chiusura definitiva, cagionata dalla pandemia, di molte attività già in crisi, non sono sufficienti a coprire i costi. In un momento in cui quasi tutti i siti e i giornali si assomigliano abbiamo il dovere di fare di più con nuove storie, inchieste e notizie. Ed è anche per questo che vi chiediamo un piccolo ma importante contributo economico. Grazie.


Enrico Di Giacomo

 

 

E’ possibile sostenere stampalibera.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT36P0760105138282454882455

oppure tramite PayPal cliccando su Donazione