13 Novembre 2020 Cronaca di Messina e Provincia

Automobile Club Messina: Rinnovo Cariche sociali 2020-2024

I Soci dell’Automobile Club Messina hanno provveduto al rinnovo del Consiglio
Direttivo per il quadriennio 2021 – 2024 che sarà composto da:
Ing. Massimo RINALDI (Presidente); Ing. Marco MESSINA (Vice Presidente) e quindi dai Consiglieri: dott. Gianmarco LANESE, dott. Giueppe PIRRONE, Sig. Nazzareno RUSSO.

Il Presidente Rinaldi nelle sue comunicazioni introduttive ha tracciato un primo sommario programma di lavoro. Nonostante il lungo periodo di crisi nazionale, dovuta all’emergenza sanitaria, che ha particolarmente interessato il settore dell’automotive, sono previsti decisi interventi per garantire sempre più puntuali servizi all’utenza. Particolare attenzione sarà riservata alla divulgazione delle tante opportunità offerte dalle rinnovate tessere sociali che garantiscono assistenza al Socio, ai suoi veicoli ed anche alla sua abitazione garantendolo in occasione di guasti,
incidenti, atti vandalici e furti. Nel campo della mobilità nell’area dello Stretto ed in quella di tutta la Provincia si provvederà a fornire spunti, suggerimenti tecnici e quant’altro a supporto delle Amministrazioni interessate. Particolare attenzione verrà rivolta al sistema trasportistico afferente i collegamenti aerei, marittimi e ferroviari da e per il Continente. La sicurezza stradale e lo sport dell’automobile continueranno poi ad essere temi di massima attenzione da parte del sodalizio peloritano.