L’ARBITRO BENEMERITO FRANCESCO D’ANNA CONFERMATO PRESIDENTE DELLA SEZIONE ARBITRI DI BARCELLONA P.G.

19 Dicembre 2020 Sport

Nel pomeriggio di Giovedì 17 Dicembre, si è svolta in modalità telematica l’assemblea ordinaria ed elettiva della Sezione Arbitri di Barcellona P.G.

All'Assemblea oltre agli associati sezionali, hanno partecipato, in rappresentanza del Comitato Regionale Sicilia, il Segretario Francesco Oneglia della Sezione di Palermo e la Componente Denise Salute della Sezione di Caltanissetta, i quali nel loro breve intervento hanno portato anche i saluti del Presidente Regionale, Michele Cavarretta.

Il giovane Francesco D’Anna, a conferma dell’importante lavoro svolto durante i suoi mandati, è stato riconfermato all’unanimità Presidente della storica Sezione barcellonese per il 3° mandato consecutivo.

La Sezione barcellonese sotto la guida D’Anna è cresciuta molto sotto il profilo tecnico, tant’è che diversi associati stanno ben figurando a livello nazionale così come in tanti si stanno mettendo in evidenza in ambito regionale e sezionale. 

Il Presidente Francesco D’Anna appena eletto, visibilmente emozionato per il plebiscitario consenso ricevuto, ha ringraziato sia il Consiglio Direttivo uscente per la proficua collaborazione, che tutti gli associati barcellonesi, assicurando nel contempo, di essere ancora più determinato al fine di poter raggiungere nel prossimo futuro traguardi sempre più ambiziosi.

Care lettrici, cari lettori,
vi scrivo per chiedervi di sostenere il lavoro che quotidianamente vi offriamo, anche a costo di grandi sacrifici personali. Sostenere stampalibera.it significa infatti permettere a questa testata giornalistica, che vi accompagna da oltre 10 anni e che continuate a dimostrare di apprezzare sempre più, di crescere con il supporto di collaboratori retribuiti per migliorare la qualità della nostra informazione libera ed indipendente e di lavorare con tranquillità, coraggio e senza mai dover subire i ricatti della politica. In questi ultimi anni il sito è cresciuto molto. E non finiremo mai di ringraziarvi uno ad uno. Purtroppo però i ricavi della pubblicità, sempre di meno a causa della chiusura definitiva, cagionata dalla pandemia, di molte attività già in crisi, non sono sufficienti a coprire i costi. In un momento in cui quasi tutti i siti e i giornali si assomigliano abbiamo il dovere di fare di più con nuove storie, inchieste e notizie. Ed è anche per questo che vi chiediamo un piccolo ma importante contributo economico. Grazie.


Enrico Di Giacomo

 

 

E’ possibile sostenere stampalibera.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT36P0760105138282454882455

oppure tramite PayPal cliccando su Donazione