15 Settembre 2021 Politica e Sindacato

Terme Vigliatore: torna in lizza per la poltrona di primo cittadino Bartolo Cipriano

Con un video sui social, Bartolo Cipriano ha annunciato la sua candidatura a Sindaco di Terme Vigliatore. “Ho deciso di scendere in campo – ha dichiarato Cipriano – per rispondere al sentimento popolare della gran parte dei cittadini termensi che mi hanno chiesto di farlo. Dopo una situazione di commissariamento, non potevo tradire i miei ideali e la mia passione. La mia esperienza ventennale a servizio della nostra cittadina ha bisogno adesso di essere trasmessa in continuità a quanto fatto fino adesso e, alla luce delle ultime vicissitudini, ho deciso di farlo in prima persona”.

La lista civica per “Bartolo Cipriano Sindaco” è composta da: Daniele Biondo, Chiara Raissa Crisafulli, Florinda Duci, Domenico Feminò, Emanuela Ferrara, Tonino Genovese, Massimo Giambò, Giggia Iannello, Giuseppe Claudio Recupero, Emilia Rita Salvo, Fabio Valenti, Patrizia Barbera.

“Siamo pronti – ha aggiunto il candidato a Sindaco Cipriano – a ricostruire una cittadina che si merita di meglio di questa oscurità e lo faremo ascoltando le esigenze di ciascun quartiere, con la competenza di sempre ma con il giovane ardore che anima la mia passione politica e dei candidati che corrono insieme a me. Ai cittadini termensi non ho saputo dire di no”.