17 Ottobre 2021 Cronaca di Messina e Provincia

Tragedia nella notte a Taormina, muoiono due ragazzi in un incidente d’auto

È di due morti e altrettanti feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto poco dopo le tre di notte all’uscita della galleria Montetauro, a Taormina. Una Fiat Panda proveniente, probabilmente a forte velocità, dall’area di sosta Porta Catania, proprio al termine del tunnel è andata a sbattere contro un palo della luce che si trova lungo la strada in corrispondenza del parcheggio Lumbi.

Il trentaduenne di Messina, Roberto Spadaro, è stato trasportato urgentemente al nosocomio di Taormina dove è morto poco dopo essere giunto. Il conducente dell’auto, che dopo l’impatto si è ribaltata, Antonio Russo, 35enne, è stato portato d’urgenza in elicottero al "San Marco" di Catania. Le condizioni sono apparse subito gravi. È arrivato con lesioni cerebrali e polmonari e stamattina è deceduto.

Non sono preoccupanti le condizioni degli altri due passeggeri. Il gruppo aveva trascorso una serata nei locali della cittadina turistica e stava tornando a casa. Dell’incidente si occupano i carabinieri. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco.