1 Settembre 2022 Cronaca di Messina e Provincia

Incidente mortale a San Pietro Mosezzo, perde la vita rapper messinese di 18 anni. Era appena rientrato dalle vacanze a Rodia

Incidente mortale nella notte a Novara, sulla strada provinciale per San Pietro Mosezzo. Intorno all'una è stato trovato a terra, vicino alla sua moto, un ragazzo di 18 anni. Si tratta di Rosario Raffa, di MESSINA, dj e rapper che studiava all’istituto Casorati di Novara e che ha lavorato come fattorino. Il ragazzo avrebbe compiuto 19 anni a settembre e abitava nel quartiere di Novara Ovest.

Il personale del 118 ha cercato di rianimarlo, ma il giovane è morto non appena arrivato in ospedale. L’incidente è avvenuto all’altezza del concessionario Skoda in via Biandrate. Dalle prime ricostruzioni pare che abbia fatto tutto da solo. I rilievi sono stati fatti in mattinata dalla polizia locale con disagi per la circolazione.

Con la madre insegnante e il fratello si era  trasferito da Messina. Appena tre giorni fa i tre erano ripartiti per il Piemonte, dopo aver trascorso un periodo di vacanza a Rodia, frazione della costa tirrenica della città dello Stretto.