14 Ottobre 2022 Cronaca di Messina e Provincia

Barcellona P.G.: Si introducono abusivamente in un’abitazione. 4 persone arrestate dai Carabinieri per violazione di domicilio

Nelle prime ore di ieri mattina, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato, in flagranza di reato, quattro cittadini per violazione di domicilio.

È stata una segnalazione di un privato cittadino, pervenuta al numero unico di pronto intervento 112 NUE, a segnalare la presenza di quattro soggetti in una casa, in quel momento non abitata, ubicata inBarcellona Pozzo di Gotto. L’intervento dei militari dell’Arma ha consentito di bloccare 4 cittadini non comunitari i quali, approfittando dell’assenza di proprietari che si trovavano fuori Regione, dopo aver forzato la serratura della porta d’ingresso, si introducevano abusivamente all’interno dell’abitazione.

Pertanto i quattro cittadini stranieri sono stati arrestati, in flagranza di reato, per violazione di domicilio. Condotti in caserma per gli accertamenti, sono stati sottoposti alla perquisizione personale, doveuno dei quattro è stato trovato in possesso di grimaldelli verosimilmente utilizzati per lo scasso che sono stati sequestrati dai Carabinieri.