5 Dicembre 2022 Attualità

Unime, mercoledì la giornata conclusiva del progetto “Educazione, Cura, Inclusione”

 L’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Veterinarie ospita, mercoledì 7 dicembre alle ore 10, la Giornata conclusiva della 1ª Edizione “Progetto E.C.I., Educazione, Cura, Inclusione”.

Dopo i saluti istituzionali del Rettore, prof. Salvatore Cuzzocrea, del Sindaco del Comune di Messina Federico Basile e del Dirigente Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia Ufficio VIII-Ambito Territoriale di Messina, Stello Vadalà, interverranno, inoltre, la Dirigente Scolastica del Liceo “Felice Bisazza”, Giovanna Messina; il Presidente della SSD UniMe, Silvia Bosurgi; il Presidente di Equitando Salute e Sport ETS, dott. Gianluca Paratore; il Presidente della Fondazione Paolo Ferretti ETS, Aurelio Verzera; il Presidente del Centro Specializzato Universitario IAA, Michele Panzera e il Medico Psichiatra Responsabile del progetto IAA, Giusi Fanara.

Insieme al gruppo inclusione dell’Istituto Superiore “Felice Bisazza”, agli studenti dell’Istituto scolastico, parteciperanno, anche, i ragazzi che hanno preso parte alle attività del progetto.