24 Febbraio 2023 Attualità

BANCA MEDIOLANUM INAUGURA A MESSINA IL NUOVO UFFICIO DEI CONSULENTI FINANZIARI

Si rafforza la presenza di Banca Mediolanum in Sicilia con l’inaugurazione del nuovo ufficio dei consulenti finanziari, il Family Banker Office di Via Giuseppe Garibaldi, 201 a Messina.
Al taglio del nastro, che si è tenuta oggi alle ore 11, erano presenti le autorità civili e religiose, il Presidente di Banca Mediolanum, Giovanni Pirovano; il Regional Manager della banca, Valter Schneck e i manager territoriali Salvatore Baggiano e Fausto Visalli alla guida del nuovo ufficio.
La nuova apertura si inserisce nella volontà da parte di Banca Mediolanum di investire ulteriormente nella regione attraverso una nuova presenza concreta che sia di riferimento per i risparmiatori. L’obiettivo è offrire loro una consulenza finanziaria mirata a valorizzare il risparmio e il patrimonio delle famiglie, con l’attenzione che da sempre la banca rivolge alle persone e ai loro progetti di vita. Un’attenzione analoga è rivolta anche alle eccellenze imprenditoriali della città e della regione alle quali la banca offre un approccio integrato di servizio, funzionale al loro sviluppo.
La Banca opera nella provincia di Messina con 5 uffici e 26 consulenti finanziari, di cui 14 a Messina città, mentre nella regione Sicilia è presente con 54 uffici e 425 consulenti finanziari.
Per l’occasione è stata inaugurata anche la mostra d’arte “The depht in blu” a cura di Mariagrazia Toto. La temporary gallery sarà aperta al pubblico fino al 6 marzo.