15 Maggio 2023 Sport Cultura Spettacolo

MasterChef 13 a Messina: Aspettando la prova in esterna Barbieri a Torre Faro

Bruno Barbieri è un estimatore di Messina e della sua gastronomia: come dimostrano anche tanti suoi post su Instagram e vari canali social. Ieri sera, 14 maggio, lo chef giudice di MasterChef Italia era a Torre Faro, a Casa Peloro aspettando la prova in esterna di MasterChef 13 a Messina.

Buonasera Bruno! 🏠 Benvenuto a #TorreFaro e soprattutto bentornato a #CasaPeloro! 👍🏻 Per noi sei sempre il numero uno! #brunobarbierichef #Brunobarbieri  Si legge nella pagina di Casa Peloro photo credits Casa Peloro.

MasterChef 13 – prova in esterna a Messina.

Oggi lunedì 15 maggio Piazza del Duomo a Messina sarà chiusa al traffico, anche pedonale, per consentire le riprese della prova in esterna legata alla nuova edizione di MasterChef Italia, Masterchef 13. La vedremo su Sky e Now a dicembre. Masterchef 13 quando inizia e le anticipazioni

In Piazza del Duomo sono iniziati da ieri sera i preparativi, in particolare le postazioni cucina delle due brigate in cui saranno selezionati i concorrenti, gli aspiranti chef, divisi nelle due brigate rossa e blu. Oltre ai posti della giuria “popolare”, coloro che assaggeranno i piatti e decideranno la classifica. Sostituendosi per una volta ai giudici Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli.