Pace del Mela: 50enne muore in un incidente. Lo scorso giugno il nipote Gabriele Cavò aveva perso la vita in un incidente stradale a Messina
Tragico risveglio per la comunità di Pace del Mela. Una donna di 50 anni, Mariarosa Cavò, ha perso la vita in un incidente autonomo, nel tragitto che da Pace centro conduce alla Statale 113, più precisamente in via Pirandello. Per cause ancora da accertare, la donna che ha perso il controllo dell'auto si è violentemente schiantata contro una ringhiera posta a margine di un marciapiede, per poi precipitare in un terreno sottostante la via. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Milazzo e i carabinieri della locale stazione, che stanno effettuando i rilievi. Molto probabilmente la donna, proprietaria del bar pasticceria "La Casa del dolce" a Giammoro, si stava recando a lavoro.
A distanza di quattro mesi un’altra tragedia si è abbattuta sulla famiglia Cavò.
Lo scorso giugno, il nipote di Mariarosa, Gabriele Cavò, a soli 17 anni ha perso la vita in un incidente stradale a Messina. In sella al suo scooter stava percorrendo la via Garibaldi in direzione Sud quando, all'altezza con la via Cicala, si è scontrato con una Smart sulla quale viaggiava una coppia di ragazzi. Fatale l'impatto.
Oggi la zia Mariarosa Cavò, ha perso la vita in un incidente autonomo, nel tragitto che da Pace centro conduce alla Statale 113, più precisamente in via Pirandello. Per cause ancora da accertare, la donna che ha perso il controllo dell'auto si è violentemente schiantata contro una ringhiera posta a margine di un marciapiede, per poi precipitare in un terreno sottostante la via. Un triste destino che accomuna oggi zia e nipote.