Trasportava la droga a bordo di un ciclomotore elettrico. 43enne arrestato dai Carabinieri
Nella nottata del 14 dicembre scorso, a Taormina, i Carabinieri della locale Aliquota Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato un 43enne, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e “detenzione abusiva di munizioni”.
L’arresto è stato eseguito nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, durante il quale i Carabinieri hanno fermato l’uomo mentre era alla guida di un motociclo elettrico.
Nella circostanza, il suo atteggiamento nervoso e insofferente ha indotto i militari ad approfondire la situazione e sottoporre l’interessato a una perquisizione personale e veicolare, poi estesa anche alla sua abitazione, all’esito delle quale sono stati rinvenuti complessivamente 55 grammi circa di cocaina e oltre 50 grammi di marjuana, nonché due bilancini di precisione e due cartucce per fucile calibro 12.
Tutto il materiale è stato sequestrato e la droga consegnata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio.
Il 43enne si trova agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.