11 Ottobre 2021 Attualità

Executive Master in Digital Marketing: domani la presentazione al Palazzo camerale

Si terrà domani 12 ottobre alle 10.30, nella sala Consulta della Camera di commercio, la conferenza stampa di presentazione della I edizione dell’Executive Master in Digital Marketing, promosso dall’Ente camerale in collaborazione con Camera203.

Dieci le borse di studio che la Camera di commercio mette a disposizione per gli studenti del master, una delle quali intitolata alla giovanissima Aurora De Domenico, la quattordicenne messinese vittima di un incidente stradale nel 2019.

Con docenti di fama internazionale e un programma di 140 ore formative teorico-pratiche, l’Executive Master in Digital Marketing ha l’obiettivo di formare i digital manager: figure professionali capaci di gestire e pianificare un piano di digital marketing in tutti i suoi aspetti teorici e operativi.

Alla conferenza stampa prenderanno parte Ivo Blandina e Paola Sabella, presidente e segretaria generale della Camera di commercio; Mauro Facondo, esperto di Digital marketing e docente universitario; Walter D’Amario, docente in Digital marketing all’Università “G. D’Annunzio” e direttore del master “GoGoAcademy”.

L’evento sarà anche trasmesso online al link:https://www.facebook.com/events/370296311469623/