14 Novembre 2021 Sport Cultura Spettacolo

GRANDE PARTECIPAZIONE DI PUBBLICO ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DELLA GIORNALISTA DEL TG1 MICAELA PALMIERI ALLA RASSEGNA “MESSINA E IL GIORNALISMO”

Grande partecipazione di pubblico alla presentazione oggi a “Cristo Re” del romanzo sul mondo della droga della giornalista e conduttrice del TG1 Micaela Palmieri nella rassegna nazionale “Messina e il Giornalismo, incontri a tu per tu con Giornalisti Scrittori” ideata e curata dal giornalista e portavoce parlamentare Antonio Ivan Bellantoni in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Messina, la Camera di Commercio di Messina, il Gruppo editoriale “GDS Gazzetta del Sud-Giornale di Sicilia” e l’Hotel “Messenion”.

Il tema del romanzo, lo spaccio della droga nel boschetto di Rogoredo a Milano, ha coinvolto la platea in un interessante e vivace confronto con l’autrice Micaela Palmieri, che ha molto apprezzato gli interventi del pubblico.

Il prossimo incontro della rassegna si terrà sempre all’Istituto “Cristo Re” sabato 20 novembre 2021, ore 11.30, con Ernesto Assante, Critico Musicale de La Repubblica, che presenterà il suo nuovo libro Freddy Mercury. La regina e il rock” (White Star).