4 Marzo 2022 Attualità

INTERVENTI SCERBATURA E POTATURA: DA LUNEDÌ 7 DIVIETI DI SOSTA IN VARIE STRADE CITTADINE

Proseguono nella prossima settimana le attività di scerbatura e potatura di alberature effettuate dalla Messinaservizi, per la cui esecuzione sono stati disposti divieti di sosta.
Lunedì 7, dalle ore 6 alle 14, vigerà il divieto di sosta, nella carreggiata nord, direzione di marcia mare-monte, di viale Annunziata, nel tratto compreso tra i numeri civici 96 e 117;
sempre lunedì 7 e martedì 8, nella la fascia oraria 6 -14, sarà vietata la sosta sul lato destro di via Salvatore Cappellani, secondo il senso di marcia da via Olimpia a via Preitano, nel tratto compreso tra via U. Fiore all’intersezione lato monte ed il numero civico 23; e su entrambi i lati delle vie Fava, il viadotto autostradale ed il capolinea A.T.M., e Fornace.
Da lunedì 7 sino a mercoledì 9, nella fascia oraria 20-6, il divieto interesserà il quadrilatero compreso tra le vie S. Cecilia (lato nord), La Farina (lato mare), Industriale (entrambi i lati), Cavalcavia Ferroviaro T. Cannizzaro (entrambi i lati) ed entrambi i lati dei tratti interclusi delle vie N. Bixio, Oddo delle Colonne, M. Riccio, Maddalena, delle Zagare e P. Samperi; ed il quadrilatero compreso tra le vie S. Cecilia (lato sud), La Farina (lato monte), Industriale (entrambi i lati), viale Europa (lato nord) ed entrambi i lati dei tratti interclusi delle vie Trento, B. da Neocastro, Trieste e A. Saffi;
Da lunedì 7 a venerdì 25, fascia oraria 6-18, interdetta la sosta su entrambi i lati delle vie Giovanni di Giovanni, piazza Ferrarotto, Anfuso e Pirandello a villaggio Aldisio.
Da martedì 8 a giovedì 10, fascia oraria 20-6, la sosta sarà vietata nella carreggiata nord di viale Giostra, direzione di marcia mare-monte, tra la Rotatoria dei Maestri del Lavoro e la rampa di accesso alla Galleria S. Jachiddu; e da giovedì 10 sino a sabato 12, stessa fascia oraria, nella carreggiata sud di viale Giostra, direzione di marcia monte-mare, e nella relativa complanare sud, direzione monte-mare, sempre tra la Rotatoria dei Maestri del Lavoro e la rampa di accesso alla Galleria S. Jachiddu.
Interventi di potatura saranno inoltre effettuati da lunedì 7 a venerdì 18, nella fascia oraria 6-18, in via Trieste, dove su entrambi i lati sarà vietata la sosta esclusivamente nei tratti in cui insistono alberature.
L’interdizione della sosta non deve essere contemporanea in tutte le strade interessate ma esclusivamente nei soli tratti in cui si prevede di intervenire nelle singole giornate.