1 Aprile 2022 Cronaca di Messina e Provincia

#FOTO – TRAGEDIA ALLA CLINICA COT: UOMO SI LANCIA DAL QUINTO PIANO E MUORE

Un 58enne si è lanciato, questa mattina intorno alle 8.30, dal quinto piano della clinica privata Cot. Su quanto accaduto sta indagando la polizia sul posto con la sezione Volanti. Ma sembra non esserci dubbi sulla volontà dell'uomo di farla finita.

Il tragico decesso di un paziente ricoverato presso la clinica COT di Messina ha lasciato attonito e sgomento tutto il personale in servizio.

In mattinata, attraverso un comunicato stampa dell'avvocato Bonni Candido, tutte le componenti dell'azienda Cot spa hanno espresso "i sensi più sinceri di umana pietas per il tragico epilogo di una vicenda umana ed il cordoglio a tutti i parenti per la dolorosa prova che hanno oggi dovuto affrontare".

"Ancorchè le circostanze e le modalità con cui si è verificato l’evento siano evidenti e non lascino spazio ad interpretazioni - conclude la nota - la governance della Cot non intende in alcun modo esternare giudizi e fornire dettagli nel doveroso rispetto della privacy e del lavoro degli inquirenti immediatamente intervenuti".