13 Aprile 2022 Sport Cultura Spettacolo

PRESENTATO A MESSINA IL LIBRO “ICARO” DI GIOVANNI GRASSO

Grande successo per la presentazione ieri a Messina in Feltrinelli Point del libro “Icaro, il volo su Roma” (Rizzoli) di Giovanni Grasso: un pubblico numeroso e di qualità ha infatti partecipato attivamente con domande ed interventi molto apprezzati dall’autore Giovanni Grasso, Consigliere per la stampa e la comunicazione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e Direttore dell’ufficio stampa della Presidenza della Repubblica.

Interessanti anche gli interventi dei relatori Ivo Blandina (Presidente Camera di Commercio Messina) e Francesco Stagno D’Alcontres (Docente dell’Università degli Studi di Messina), del Prefetto Cosima Di Stani e del Prof. Angelo Sindoni.

Il coro “Note Colorate” del M° Giovanni Mundo ha allietato la presentazione con brani che hanno suscitato molta emozione.

La presentazione era inserita nell’ambito della Rassegna Nazionale “Messina e il Giornalismo, incontri a tu per tu con Giornalisti Scrittori” ideata, curata e condotta da Antonio Ivan Bellantoni (giornalista e portavoce parlamentare messinese) in collaborazione con Camera di Commercio di Messina, Comune di Messina, Gruppo Editoriale “GDS Gazzetta del Sud-Giornale di Sicilia” e Hotel “Messenion”.