19 Maggio 2022 Attualità

Messina. Fino al 29 maggio “Gioca vinci e vai in vacanza” col Centro commerciale Tremestieri

Sono tanti i clienti del Centro Commerciale Tremestieri che già in questi giorni si stanno aggiudicando i buoni acquisto del concorso “Gioca Vinci e Vai in Vacanza”, che fino al 29 maggio mette in palio 700 premi fra i quali soggiorni weekend per due persone al Villaggio Resort Donnalucata.

L’iniziativa si tiene per celebrare il 17° anniversario di attività del Centro, che, dopo due anni di pandemia, torna a festeggiare il proprio compleanno.

Vincere con Gioca Vinci e Vai in Vacanza è molto facile. Basterà fare la spesa nei negozi che hanno aderito alla manifestazione, conservare gli scontrini e presentarli ogni venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 20 fino al 29 maggio nell’apposito desk sito al terzo piano, qui le hostess consegneranno al cliente una o più cartoline per giocare in all’entità della sua spesa.

Il cliente appoggerà la o le cartoline al lettore ottico e saprà subito se si sarà aggiudicato uno dei fantastici buoni acquisto in palio.

I premi a vincita immediata sono:

390 buoni Acquisto della Galleria da 5 Euro

270 Buoni Acquisto della Galleria da 10 Euro

25  Buoni Acquisto  della Galleria da 25 Euro

9    Buoni Acquisto della Galleria da 50 Euro

6    Soggiorni Weekend per due persone al Villaggio Resort Donnalucata

I buoni acquisto da 5 a 50 euro dovranno essere spesi dal lunedì al giovedì entro il 30 giugno 2022.

“Festeggiare il nostro compleanno per noi è sempre molto importante“– ha detto Domenico Rinaldi, direttore del Centro. “Non è una semplice celebrazione, ma è molto di più, è un momento speciale che vogliamo dedicare a tutti i visitatori. Il nostro concorso nasce proprio per questo, per premiare la fedeltà e direi anche l’affetto di tutti i clienti che ci scelgono per ogni loro acquisto”.