13 Luglio 2022 Cronaca di Messina e Provincia

Messina: Evade dai domiciliari per andare al centro commerciale, arrestato dai Carabinieri

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato, in flagranza di reato, un 64enne messinese, già noto alle forze dell’ordine, per evasione.

Nel corso di un servizio di controllo nei confronti di soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale, i Carabinieri della Stazione di Messina Tremestieri non hanno trovato l’uomo presso la propria abitazione dove era ristretto agli arresti domiciliari. Sono pertanto scattate le ricerche per rintracciarlo allertando, attraverso la Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Messina, le pattuglie impegnate nei servizi di controllo del territorio. Le ricerche sono state effettuate nell’area intorno all’abitazione e nei luoghi abitualmente frequentati dal soggetto che è stato individuato dai Carabinieri nelle vie limitrofe mentre era intento ad andare presso un centro commerciale della zona sud della città. Pertanto il 64enne è stato arrestato, in flagranza di reato, per evasione dagli arresti domiciliari.

Ultimate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.