27 Luglio 2022 Sport Cultura Spettacolo

SABATO 20 AGOSTO A TINDARI EVENTO TRIBUTO AI PINK FLOYD CON I PINK’S ONE. IN SCENA PER LA PRIMA VOLTA IN SICILIA TRE MEMBRI STORICI DEI TOUR DEI PINK FLOYD

C’è grande attesa per l’evento tributo dedicato ai Pink Floyd di sabato 20 agosto alle 21,00 al Teatro Greco di Tindari del quale sarà protagonista la band dei Pink’s One che, per la prima volta in Sicilia, suonerà insieme a tre componenti storici dei tour mondiali dei Pink Floyd: il sassofonista Scott Page, il batterista Gary Wallis e la corista Machan Taylor.

, sassofonista eclettico, (che ha suonato anche con i Toto e Supertramp) nel 1989 suonava con i Pink Floyd nel memorabile concerto di Piazza San Marco a Venezia davanti 200.000 persone.
– , grandissimo batterista, ha militato nei Pink Floyd dal 1987 al 1994 suonando le percussioni e con Nick Mason creò un connubio perfetto. Attualmente è impegnato nel tour mondiale di Tom Jones, ed è anche il batterista di Mike + The Mechanics.
– , splendida voce, dal 2014 fa parte della famiglia Pink’s One, ed è sua la meravigliosa interpretazione di “The Great Gig In The Sky”.

A Tindari I Pink’s One, tribute band dei Pink Floyd dal 2010, proporranno un emozionante live show che musicalmente ripercorrerà lo storico tour DELICATE SOUND OF THUNDER con dentro tutti i pezzi più importanti dei Pink Floyd quali , , , , .

Nella suggestiva cornice del Teatro Greco l’attesissimo show sarà inoltre arricchito da emozionanti proiezioni video, luci e laser show, come i celebri concerti dei Pink Floyd, che, conquistarono la scena internazionale grazie ai loro suoni d’avanguardia ed alle loro straordinarie performances live.

I biglietti dei Pink’s One con Scott Page, Gary Wallis e Machan Taylor di sabato 20 agosto a Tindari sono disponibili su: TICKETTANDO al link https://bit.ly/3A7Zd8R