18 Agosto 2022 Cronaca di Messina e Provincia

MESSINA: Cadavere di un uomo trovato nella sua abitazione a Letojanni

Alle ore 8 circa di oggi è stato rivenuto il corpo esanime (era completamente nudo) di un uomo originario di Letojanni, all’interno della propria abitazione, situata a Letojanni, nella centralissima via Nenzi. Si tratta di Massimo Canfora, 56 anni, operatore ecologico della ditta Loveral.

I primissimi accertamenti, svolti dai Carabinieri della Compagnia Taormina con l’ausilio del medico legale e del RIS di Messina, hanno evidenziato sul corpo dell’uomo ferite da taglio.

Sul posto il sostituto procuratore Alessandro Liprino e i carabinieri con il capitano Giovanni Riacà, comandante della Compagnia di Taormina, e con il luogotenente Tony Zarrillo, comandante della Stazione di Letojanni. I carabinieri hanno fermato un 18enne che si trova adesso in caserma per rispondere alle domante del PM. I militari stanno sentendo anche alcuni vicini di casa. 

I Carabinieri del Comando Provinciale di Messina coordinati dalla Procura della Repubblica di Messina stanno svolgendo indagini per l’ipotesi di reato di omicidio.