22 Agosto 2022 Politica e Sindacato

Nino Bartolotta: “Alle elezioni regionali del 25 settembre ci sarò anch’io fra i candidati del Partito Democrartico a sostegno di Caterina Chinnici Presidente”

“Una decisione condivisa con i tanti compagni di viaggio militanti del PD, ma anche e soprattutto con i tanti amici e amiche che mi sono stati sempre vicini, che non mi hanno fatto mai mancare il loro sostegno e che non finirò mai di ringraziare abbastanza. In una fase politica di difficoltà generale, anche per il PD, ho ritenuto doveroso scendere in campo e dare il mio personale contributo. Una scelta nel segno della coerenza e dei valori morali e politici che da sempre hanno accompagnato la mia esperienza politica.

Dopo tre mandati da Sindaco di Savoca e l’esperienza di Assessore Regionale alle Infrastrutture e per la Mobilità, tanti anni trascorsi a lavorare negli Enti Locali da Segretario comunale e non solo, mi candido per la prima volta a rappresentare il territorio metropolitano e i messinesi. Lo faccio con la consapevolezza di chi si è formato politicamente “nella strada” e, negli anni, ha fatto del rapporto con il territorio e la sua gente, il motivo fondamentale e trainante della propria azione politica.

Oggi è il momento di esserci, insieme a tutti Voi, per cui sono qui a chiedere il vostro consenso per rappresentarvi e portare nel Parlamento siciliano le vostre istanze, quelle di ogni innamorato di questa terra che vuole continuare a viverci, togliendo la polvere che spesso la ricopre per farne emergere la grande e incomparabile bellezza.

In questa avventura vi parlerò, con l’umiltà che ho sempre adottato nella vita di tutti i giorni, delle mie proposte concrete per lo sviluppo della nostra Messina e della nostra Sicilia. Io ci sono e ci sarò”, con queste parole Nino Bartolotta annuncia sulla sua pagina Facebook la candidatura con il Partito Democratico alle elezioni regionali del 25 settembre per Messina e provincia, a sostegno di Caterina Chinnici Presidente.

https://www.facebook.com/ninobartolottasicilia