31 Agosto 2022 Cronaca di Messina e Provincia

Incidente in autostrada a Frosinone. Muore un 56enne messinese

Un messinese di Santa Teresa di Riva di 56 anni, Michele Lorefice, è morto la scorsa notte lungo la corsia nord dell’A1 in territorio di Paliano, nel nord della provincia di Frosinone. L’uomo, originario della provincia di Messina, viaggiava a bordo di un’Audi diretto in Germania (nella cittadina di Osnabrück, in Bassa Sassonia) dove vive. Per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale in A1, ha perso il controllo della berlina ed è finito contro un tir. La salma dello sfortunato emigrante è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale 'Fabrizio Spazianì di Frosinone

Il drammatico incidente, nel quale è rimasto ferito anche l’autista del tir, si è verificato questa notte, all’altezza del km 599 dell’Autostrada del Sole, in direzione di Roma tra i caselli di Anagni e Colleferro ma in territorio del comune di Paliano.

Sul posto si sono immediatamente portati i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale. Presente anche il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.